Isola dei Famosi 2024, oggetti vietati: i naufraghi espulsi se portano queste cose

I naufraghi che partecipano all’Isola dei Famosi 2024 possono essere espulsi se portano con loro sull’isola alcuni oggetti vietati.

L’8 aprile è cominciata l’attesissima nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 che vede come padrona di casa Vladimir Luxuria e come inviata Elenoire Casalegno. A commentare le puntate, le strategie e le vicissitudini dei naufraghi, ci saranno invece in studio gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Isola dei Famosi 2024: oggetti non ammessi
I naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi non possono portare con se sull’isola alcuni oggetti mentre hanno in dotazione un kit di sopravvivenza (Instagram @isoladeifamosi) – grinzane.it

I naufraghi sono approdati sull’isola portando con se un kit di sopravvivenza con alcuni oggetti che sono ammessi. Tuttavia, se dovessero aver portato con loro qualcosa di vietato dalla produzione, potrebbero rischiare l’espulsione. Ecco, nel dettaglio, di che si tratta.

Cosa non possono portare con se sull’isola i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 si preannuncia scoppiettante visto il cast di naufraghi che sono approdati sull’isola. La prima puntata è già andata in onda e i telespettatori hanno già molte aspettative. Ma, soprattutto, c’è tanta curiosità legata a cosa i naufraghi possono portare e cosa invece no sull’isola. Infatti, è noto che i partecipanti al reality abbiano con loro, in dotazione, un kit di sopravvivenza, con oggetti molto utili per rendere migliore la propria permanenza sull’isola.

Isola dei famosi, kit dei concorrenti
I concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi (foto ig@isoladeifamosi – grinzane.it)

È noto anche, però, che ci sono alcuni oggetti severamente vietati all’interno del reality. Coloro che dovessero portare sull’isola alcuni di questi oggetti, potrebbero rischiare l’espulsione e quindi l’eliminazione dal gioco. Quanto al kit di sopravvivenza, e quindi agli oggetti ammessi dalla produzione, si tratta di biancheria, abbigliamento e alcuni prodotti per l’igiene personale. 

In particolare, nel kit di sopravvivenza, ci sono due completi di intimo, delle magliette a manica corta o lunga o canottiere, una camicia o golf, pantaloni o gonne, delle paia di scarpe e calze, spazzolino, pettine o spazzole e rasoi per uomo e per donna.

Per quanto riguarda gli oggetti vietati e che possono potenzialmente portare all’espulsione dal reality il naufrago o la naufraga che dovesse averli con se sull’isola, sono tutti quelli che possono essere pericolosi o arrecare danni a se o agli altri concorrenti. Oltre che materiali o sostanze illegali, oppure oggetti che possano isolare il concorrente dal resto del gruppo, come libri e riviste.

Impostazioni privacy