Un posto al sole, il segreto delle scene girate da Rossella: cosa accade quando sul set c’è Giorgia Gianetiempo – Video

Un posto al sole, ecco cosa accade sul set quando c’è Giorgia Gianetiempo: il segreto delle scene girate da Rossella, Il video imperdibile.

È la soap opera più seguita della televisione italiana, Un posto al sole va in onda dal 1996 e ha saputo conquistare un pubblico molto vasto ed eterogeneo. Merito di una formula vincente che accanto agli elementi tipici della soap ha saputo affiancare anche temi di attualità e sociali, insieme a un pizzico di comicità, tipicamente napoletana.

un posto al sole scene rossella
Un posto al sole, il segreto delle scene girate da Rossella: spunta il video (Foto Facebook @unpostoalsoleRai3) – Grinzane.it

Un pubblico fedele e appassionato segue Un posto al sole, tutti i giorni dal lunedì al venerdì poco prima delle 21.00, nella fascia che precede la prima serata. Famiglie riunite guardano insieme le puntate della durata di 20 minuti circa, prima di passare ognuno al proprio programma preferito o di uscire di casa.

Molti personaggi della serie tv si sono succeduti nel tempo, ma alcuni fanno parte del cast da tanti anni e sono diventati delle colonne portanti. Tra questi c’è sicuramente Rossella Graziani, la studentessa modello che è diventata medico. Qui vi sveliamo un segreto sulle riprese che al riguardano. Ecco cosa bisogna sapere.

Un posto al sole, il segreto delle scene girate da Rossella in un video

Interpretata dalla giovane e brava attrice Giorgia Gianetiempo, il personaggio di Rossella Graziani, figlia di Silvia e Michele, è sicuramente uno dei più amati di Un posto al sole. L’attrice è cresciuta all’interno della soap opera, entrando a far parte del cast nel 2011 quando aveva 15 anni, essendo nata il 24 settembre del 1996, appena un mese prima della messa in onda di Un posto al sole, il 21 ottobre dello stesso anno.

Dunque Giorgia Gianetiempo e la serie tv hanno la stessa età. In Un posto al sole abbiamo visto il personaggio di Rossella dal 2001 quando era ancora bambina, interpretata da altre attrici, poi adolescente e infine giovane donna alle prese con il suo lavoro di medico in ospedale, di recente passata a lavorare in ambulanza, e soprattutto con le sue tormentate storie d’amore.

un posto al sole dietro le quinte rossella
Giorgia Gianetiempo interpreta Rossella Graziani in Un posto al sole – (Foto Facebook @unpostoalsoleRai3) – Grinzane.it

Rossella ha abbandonato sull’altare il collega Riccardo Crovi, a causa del sentimento che prova, ricambiata, per Nunzio. Ma, forse, non sa nemmeno lei cosa vuole veramente. Non sappiamo, adesso, quale futuro l’attende. Nel frattempo, però, vogliamo svelarvi un particolare curioso sulle scene che coinvolgono Giorgia Gianetiempo quando interpreta Rossella durante le riprese di Un posto al sole.

Si tratta di un “segreto” svelato da alcuni immagini video dal backstage della serie. Il breve filmato mostra una scena che Giorgia Gianetiempo sta girando insieme a Vladimir Randazzo, l’attore che oggi interpreta Nunzio Cammarota. Il video mostra l’attrice mentre sale su due pedane di legno.

Evidentemente, la differenza di altezza tra Nunzio e Rossella è molto più ampia di quella che vediamo in video e per non creare troppo distacco, quando i due attori sono vicini, Gianetiempo sale sulle pedane di legno. Nel video i due attori ridono e scherzano divertiti.

Impostazioni privacy