Spoiler Beautiful, non è morta: clamoroso ritorno in scena, la reazione di Steffy

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena: non è morta, adesso tutti hanno paura. Steffy non può credere ai suoi occhi.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena, che lasceranno i fan senza parole.

Beautiful anticipazioni, chi è vivo
Beautiful, la verità viene a galla: è viva, la reazione di Steffy (foto ig@boldandthebeautiful) grinzane.it

Nel dettaglio, largo spazio a una delle protagoniste più indiscusse ovvero Sheila Carter. In queste settimane la rossa è tornata al centro delle trame e nei prossimi episodi si parlerà ancora di lei. Siete curiosi di sapere il perchè?

Anticipazioni beautiful: Sheila Carter ha mentito ancora: la donna è viva!

Nei prossimi appuntamenti in onda in Italia, scopriremo che Sheila Carter in effetti non è morta come tutti credono. Ad avere i primi sospetti sarà Finn dopo aver analizzato i reperti di quella che crede essere sua madre. Il medico noterà che il dito del piede non è stato mozzato da un orso, ma che è stato tagliato di netto. A questo punto assieme alla moglie si recheranno da Deacon condividendo con lui i loro sospetti.

Il padre di Hope si mostrerà stupito e fingerà di non sapere nulla di Sheila. Quando se ne andranno, Deacon avrà un confronto molto acceso con la Carter: preoccupato per quello che potrebbe succedere, inviterà la rossa ad andare via di casa. L’uomo non vuole finire di nuovo in prigione per colpa della sua “amante”.

sheila carter è viva, anticipazioni beautiful
Sheila Carter è viva e Deacon ne è a consocenza (credtit mediaset infinity) grinzante.it

Purtroppo al contrario di quello che crede, Sheila non lascerà la città, visto che non avrà intenzione di stare lontano da Finn. Le anticipazioni ci fanno sapere che, nonostante la parrucca e il trucco, la prima a riconoscerla sarà proprio la nuora. Per Steffy sarà un colpo vederla.

L’incontro avverrà al Giardino, mentre Steffy si allontanerà un attimo da Finn dirigendosi verso i bagni. La Forrester si scontrerà con una bionda che le rovescerà il caffè addosso. Quando la aiuterà a ripulirsi, Steffy noterà che alla misteriosa donna manca un dito del piede e capirà che si tratta di Sheila. Steffy andrà in panico e non potrà credere ai suoi occhi. Mentre Finn sopraggiungerà, però, Sheila si sarà già dileguata. Successivamente arriverà anche la Polizia, ma purtroppo sarà davvero troppo tardi. Nonostante i filmati del locale della Carter non si saprà più nulla.

Impostazioni privacy