Mediaset Paolo Bonolis resta: per lui un nuovo progetto dopo Avanti un Altro

Novità per il futuro di Paolo Bonolis a Mediaset, il conduttore resta e potrebbe avere un nuovo progetto a disposizione dopo Avanti un Altro.

Da diversi decenni, abbiamo imparato a conoscere il volto di Paolo Bonolis come quello di uno dei conduttori più amati della tv. Una figura storica del piccolo schermo, entrato nella leggenda grazie a molteplici esperienze e con un aura da showman consumato che lo ha reso familiare a tutti i telespettatori, con una verve che non si è spenta nel corso degli anni.

Paolo Bonolis resta a Mediaset, il futuro dopo Avanti un Altro
Paolo Bonolis mattatore di Avanti un Altro: cosa aspettarsi in futuro – Grinzane.it

Questo, nonostante in tempi recenti Bonolis avesse ammesso di avvertire una perdita di stimoli per il prosieguo della sua carriera professionale. Il che aveva fatto sorgere più di qualche dubbio per quanto concerne il suo futuro.

Per il momento, come al solito, sta raccogliendo record di seguito e di ascolti ad Avanti un Altro, un quiz show che in questi anni si è ritagliato una notevole fetta di pubblico, per il suo format estremamente divertente e coinvolgente. Un caposaldo del preserale di Canale 5, che a Mediaset e a lui ha portato grandi soddisfazioni. Ma che adesso si avvia verso la conclusione della stagione e necessariamente si deve guardare al futuro dei prossimi palinsesti.

Paolo Bonolis, i programmi di Mediaset per il 2025: novità per il conduttore

Arrivano novità importanti sui programmi del network milanese. Con le indicazioni date su ‘FQ Magazine’ che lascerebbero spazio a una prima certezza, salvo imprevisti dell’ultimo minuto: Bonolis sarà confermato a Mediaset anche per la prossima stagione.

Paolo Bonolis a Mediaset anche nel 2025
Paolo Bonolis, cosa succede a Mediaset nel 2025 (Instagram: avantiunaltro_official) – grinzane.it

Per il 2024/2025, è prevista una ulteriore annata di Avanti un Altro, ma si intenderebbe dare ulteriore spazio al conduttore per gratificarlo e per dargli la possibilità di mettersi ancora in mostra. Non sarà ripescato Ciao Darwin, ormai giunto alla conclusione del suo percorso. Le idee sembrano essere altre, ai piani alti dirigenziali di Mediaset.

Per il momento non ci sarebbe un format preciso sul tavolo, ma siamo ancora in una fase preliminare di studio e dunque si possono attendere svolte per il prosieguo. Bonolis avrebbe voluto condurre una nuova edizione di Il Senso della Vita, ma si tratterebbe di un format da ripensare del tutto, dato che, rispetto agli anni in cui la trasmissione è andata in onda, le slot di seconda serata sono di fatto sparite.

Molto potrebbe risiedere nelle anticipazioni di Pier Silvio Berlusconi, che ha elogiato lo spirito innovativo di Bonolis. Dunque, occhio all’ideazione di un format del tutto nuovo. I fan sono in attesa.

Impostazioni privacy