Ultimatum per Banu, Emir non concede sconti: cosa accadrà nelle nuove puntate di Endless Love

Brutte notizie per Banu a Endless Love: Emir le darà un ultimatum, cosa succederà nei prossimi episodi? Tutto quello che c’è da sapere.

Continuano i colpi di scena a Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 da qualche settimana sta catturando sempre di più l’attenzione dei telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati davanti al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che accadrà. Le anticipazioni svelano che Banu dovrà fare i conti con un ultimatum, anche questa volta c’entra Emir.

Ultimatum per Banu, anticipazioni Endless Love
Banu e Emir a Endless Love, cosa accadrà (Collage screen video Mediaset Infinity) -grinzane.it

Nelle prossime puntate di Endless Love l’amante di Gümüşoğlu scoprirà di essere in dolce attesa ed è convinta che potrà sfruttare la gravidanza per convincerlo a lasciare Nihan per stare ufficialmente con lei. Presto si renderà conto che le cose non andranno affatto come aveva sperato e dovrà affrontare una terribile delusione. Emir da tempo ha una relazione con lei, ma non la ama, lui infatti ha occhi solo per la moglie anche se lei non ricambia il suo amore ed è per questo che la tradisce.

Banu vuole annunciare ad Emir che è incinta, lui però non si presenterà alla cena che organizzerà per dargli la notizia. Per via della guerra nata con Kemal l’imprenditore annullerà più di un appuntamento. Alla fine lei riuscirà comunque a dirgli che aspetta un figlio da lui. La reazione di Gümüşoğlu non sarà affatto quella che immaginava, infatti sarà furioso con lei.

Anticipazioni Endless Love: Emir su tutte le furie con Banu, cosa la costringerà a fare

Il ricco imprenditore non accetterà assolutamente di avere un figlio con la sua amante, in preda alla furia le dirà subito che deve sbarazzarsi il prima possibile del bambino se non vuole rischiare anche la sua vita.

Endless Love, colpo di scena per Banu
Banu a Endless Love, momento drammatico (Screenshot video Mediaset play) -grinzane.it

Quella di Emir nei confronti della Akmeriç sarà una vera e propria minaccia di morte, lei però all’inizio proverà ad ignorarlo. Di fronte al rifiuto della sua amante, con l’aiuto di Tufan Kaner, la costringerà a salire in auto per portarla da un medico specializzato nelle interruzioni di gravidanza, disposto a procedere con l’aborto anche senza il suo consenso.

In preda alla paura Banu non potrà fare altro che accettare di abortire, dopo l’operazione però l’imprenditore dovrà andare a riprenderla perché avrà una grossa perdita di sangue. Emir sarà quindi felice di essere riuscito a ‘risolvere il problema’ ma dovrà fare i conti con un giallo. Tornata a casa la Akmeriç riceverà un messaggio anonimo, in questo c’è scritto: Emir non è solo l’assassino del tuo bambino“, lei cercherà quindi di scoprire cosa c’è dietro.

Impostazioni privacy