Offerta folle Apple, 250 euro sul MacBook Air: boom di vendite, devi richiederlo oggi

Nuova imperdibile offerta per MacBook Air della Apple. Scopri in cosa consiste, dove trovarla e come ottenerla.

Chi ama i dispositivi Apple sa bene come averne uno possa cambiare in meglio la vita. Si tratta infatti di un mix di ingegno, design ed efficienza che è davvero difficile ritrovare in giro. Ovviamente, tanto lavoro ha anche un costo e per questo motivo molte persone non possono permettersi di affrontare un simile acquisto.

Offerta Apple, 250 euro sconto sul MacBook Air
Nuova offerta imperdibile per MacBook Air (Grinzane.it)

Ogni tanto, però, ci sono delle offerte che aprono le porte di Apple a tutti e che consistono in vere occasioni che non ci si dovrebbe fare scappare. Un esempio è quella che in questi giorni sta portando a un vero e proprio boom di vendite e che riguarda il MacBook air.

Offerta folle per MacBook Air: in cosa consiste e come approfittarne

Avere un MacBook Air rappresenta una vera esperienza che chi usa molto i portatili dovrebbe fare almeno una volta nella vita. Se anche tu sei tra coloro che, pur avendo desiderato da sempre di avere un MacBook Air, non ha mai avuto modo di acquistarne uno, potresti essere davanti all’occasione perfetta. In questi giorni c’è infatti un’offerta davvero imperdibile che ti consentirà di acquistare il MacBook Air M2 ad un prezzo mai visto e con uno sconto di ben 250 euro sul prezzo di listino.

MacBook Air: nuova offerta imperdibile
Offerta folle per MacBook Air (Grinzane.it)

Per godere di quest’opportunità dovrai affidarti ad Amazon dove i vari MacBook Air sono appunto in super sconto. Dal sito è infatti possibile trovarne a 1099 euro invece che al solito prezzo di 1349 euro e, inutile dirlo, stiamo parlando di dispositivi nuovi. Inoltre, tramite l’acquisto su Amazon, il MacBook Air può essere acquistato anche in 5 rate da 219,80 euro, rendendo la scelta ancora più semplice e con una possibilità di reso entro 14 giorni.

Uscito da circa un anno, questo MacBook Air, disponibile nei colori grigio, galassia e grigio siderale, si rivela un vero portento in grado di supportare chi ne fa un uso sporadico e chi, invece, lo usa per lavoro. Per chi non lo sapesse, si tratta inoltre di un portatile davvero leggero che pesa solo 1,24 kg e che grazie all’M2 è più potente e veloce che mai. La batteria è garantita per 18 ore circa e il display è retina da 13,6 pollici. Un vero e proprio portento per chi ama i prodotti Apple o anche per chi incuriosito da tempo desiderava l’occasione per acquistarne uno da affiancare ad altri dispositivi. Una scelta della quale non si resta mai delusi.

Impostazioni privacy