Sono stati selezionati i 20 finalisti del concorso Scrivere web: Webmania 2005.

Il concorso è realizzato dal Premio Grinzane Cavour, la Città di Torino, “La Repubblica.it”, in collaborazione con la SMAT (Società Metropolitana Acque Torino SpA), il CSI-Piemonte (Consorzio per il Sistema Informativo) e “Torino Internazionale”.

Gli elaborati saranno disponibili anche sul sito www.repubblica.it e Città di Torino attraverso un link al nostro sito. La Giuria dei lettori potrà scegliere on line il suo vincitore.

scrivere web
20 finalisti del concorso Scrivere web (Grinzane.it)

La Giuria dei lettori on line decreterà, tra i 20 migliori testi selezionati, un vincitore che riceverà un premio speciale SMAT di 1.000 euro.

La Giuria del concorso Scrivere Web

La Giuria dei Critici composta da Alessandra C., Angelo “Motor” Comino, Carlo Di Giacomo, Paolo Verri, Giorgio Gilli, Alessandro Battaglino, Giuseppe Smorto, Giuliano Soria, sceglierà i tre migliori elaborati che riceveranno rispettivamente un premio di 2.000 euro e di 1.500 euro per il secondo e il terzo classificato.

testo e scrittura
Scrivere web, ecco il concorso (Grinzane.it)

Verrà inoltre assegnato il premio speciale LISEM (Laboratorio d’Intervento per lo Sviluppo Economico del quartiere Mirafiori nord di Torino) promosso dal CSI-Piemonte, in collaborazione con Corep, CSP, I3P e I. S. “M.Boella”, all’interno del programma URBAN 2 della Città di Torino: fra tutti gli elaborati selezionati sarà assegnato un palmare a quello che meglio riuscirà a mettere in evidenza come le nuove tecnologie contribuiscano allo sviluppo del territorio.

Impostazioni privacy